Mercato Inter Ausilio e Marotta preparano la rivoluzione a centrocampo! Quali giocatori sono in bilico?
Il mercato dell'Inter è in fermento, con Ausilio e Marotta pronti a rivoluzionare il centrocampo. Quali giocatori rischiano di lasciare il club? Le ultime indiscrezioni da Tuttosport rivelano i piani strategici della dirigenza nerazzurra per rinforzare la squadra. Scopriamo insieme chi è in bilico e quali potrebbero essere le prossime mosse.
Le ultime da Tuttosport. Cosi l’edizione odierna di Tuttosport sui piani del calciomercato Inter, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. CENTROCAMPISTI IN BILICO – «Il reparto che però potrebbe subire un deciso restyling è il centrocampo. Una rivoluzione? Potrebbe, soprattutto perché ad oggi solo Barella, più Calhanoglu e Zielinski (a meno di sorprese.), sembrano essere certi della conferma; insieme al croato Petar Sucic, già acquistato dalla Dinamo Zagabria e atteso per metà giugno per il Mondiale per club. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Mercato Inter, Ausilio e Marotta preparano la rivoluzione a centrocampo! Quali giocatori sono in bilico?
In questa notizia si parla di: mercato - inter
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Mercato Inter, Marotta insiste: affare in chiusura!
Lo riporta spaziointer.it: Beppe Marotta ha schiacciato il piede sull’acceleratore: l’Inter è pronta a chiudere prima del Mondiale per Club.
L’Inter sogna: Marotta ha 5 colpi da paura in mente | Calciomercato
Da msn.com: Beppe Marotta continua a lavorare in sede di calciomercato e lo fa guardando al futuro. Nei sogni ci sono cinque nomi grossi ...
Perché l'Inter vuole Bonny del Parma
Riporta calciomercato.com: Testa al campo, con uno sguardo puntato sempre sul mercato: l`Inter è ancora in corsa per provare il double scudetto più Champions League, ma ad Appiano c`è già.