lLoop out D’amore e di rabbia il libro d’esordio di Betty C in piazzetta Bagnasco

"lloop out" è il libro d'esordio di Betty C, un viaggio intenso tra amore e rabbia. Ambientato a Palermo, la protagonista si confronta con la sua vita segnata da delusioni e dipendenze, trovando nell'eroina un rifugio dalle illusioni di una società spietata. Una narrazione cruda e sincera che invita alla riflessione e alla comprensione.

"Tornai a Palermo, a casa mia; avevo ricominciato a fare uso di sostanze. L’eroina ormai era il mio rifugio da questa società, da tutte le bugie e le delusioni della mia vita di merda. Almeno lei era leale, non mi illudeva di una vita migliore; ormai mi ero fatta una ragione della merda che avevo. 🔗Leggi su Palermotoday.it

lloop out d amore e di rabbia il libro d esordio di betty c in piazzetta bagnasco

© Palermotoday.it - “lLoop out. D’amore e di rabbia”, il libro d’esordio di Betty C. in piazzetta Bagnasco

Potrebbe interessarti su Zazoom

La campagna sulla Ru486 non è del Movimento per la Vita
Il Movimento per la Vita prende le distanze dalla modalità comunicativa della campagna di Provita per e chiede la correzione dell’errata attribuzione In merito alla recente campagna sulla Ru486 della associazione “Provita e Famiglia”, il Movimento per la Vita Italiano precisa di non esserne l’autore come erroneamente attribuito nel comunicato della rete Di.