L’Inter attende i recuperi per la Lazio! In tre scalpitano uno meno – CdS
L'Inter si prepara ad affrontare la Lazio, con grande attesa per i recuperi dei giocatori infortunati. Tra le speranze di Simone Inzaghi, il rientro di Pavard, Mkhitaryan, Frattesi e Lautaro Martinez potrebbe rivelarsi decisivo. La situazione in infermeria è critica, e i tifosi trepidano per il rientro dei propri beniamini.
L’Inter attende i recuperi in occasione della partita contro la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi recupera pezzi, dal Corriere dello Sport viene definita la situazione. RECUPERI – In quattro sono in infermeria in casa Inter: Pavard, Mkhitaryan, Frattesi e Lautaro Martinez. Il francese manca dalla partita con la Roma, in cui dopo appena un quarto d’ora fu sostituito da Bisseck per un problema non indifferente alla caviglia. Entrambi i centrocampisti invece hanno avuto un affaticamento, l’ex Sassuolo all’addome dopo il Barcellona. Oggi tutti e tre torneranno a lavorare parzialmente in gruppo, domani sarà il primo giorno in cui saranno totalmente a disposizione di Inzaghi. Saranno perciò tutti presenti in occasione della partita contro la Lazio. Inter, con Lautaro Martinez ci vuole tempo!. L’ALTRO – Lautaro Martinez si è sacrificato per segnare e subire il rigore decisivo con il Barcellona. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - L’Inter attende i recuperi per la Lazio! In tre scalpitano, uno meno – CdS
Su questo argomento da altre fonti
Inter, contro la Lazio Inzaghi ritrova i titolari: i tre ritorni pesantissmi
Lo riporta tuttosport.com: L'Inter ha una missione: restare in lotta fino all'ultimo per il campionato e cercare di mantenere la squadra in salute in vista della finale di Champions League contro il PSG. Nell'ultima partita a T ...
L'Inter torna al lavoro, per Inzaghi testa alla Lazio
Da ansa.it: Dopo due giorni di riposo concessi dall'allenatore Simone Inzaghi, l'Inter è tornata ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile per preparare il rush finale di campionato.
Inter, da Lautaro a Frattesi passando per Pavard e Mkhitaryan: chi recupera e chi no in vista della Lazio
Secondo msn.com: Buone notizie in casa Inter in vista della finale di UEFA Champions League, in programma a Monaco il prossimo 31 maggio contro il Paris Saint-Germain, ma soprattutto.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.