Lineker | Quello che sta facendo Israele a Gaza è depravato Chi non parla è complice
Gary Lineker è al centro di una polemica dopo aver condiviso un post su Instagram, in cui sottolinea la situazione a Gaza e accusa chi tace di essere complice. Tuttavia, l'uso di un'emoji di topo, considerata un insulto antisemita, ha scatenato reazioni furiose, portando a richieste di licenziamento da parte della BBC e scuse pubbliche da parte sua.
Gary Lineker è al centro di un caso politico niente male, in questo periodo. Ha condiviso un post pro-Palestina sul suo account Instagram che mostrava un’emoji di un topo, storicamente usato come insulto antisemita. Un po’ ovunque hanno chiesto alla Bbc di licenziarlo. Lui si è scusato senza riserve. Però Lineker è Lineker e dice le cose come le pensa. E così fa, sul tema Israele-Gaza, intervistato al conservatorissimo Oliver Brown per il Telegraph. “Quello che stanno passando a Gaza è depravato, inimmaginabile. Ho dei figli. Ora sono adulti, ma ogni giorno la gente perde i propri figli, fratelli e sorelle. Non so come il mondo possa pensare che sia giusto. Sembra che siamo ancora dalla parte di chi lo fa. Continuiamo a fornire armi. E pensi: wow, come è possibile? La stragrande maggioranza delle persone vede la situazione per quello che è. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Lineker: «Quello che sta facendo Israele a Gaza è depravato. Chi non parla è complice»
Le notizie più recenti da fonti esterne
Lineker: «Quello che sta facendo Israele a Gaza è depravato. Chi non parla è complice»
Scrive ilnapolista.it: "Gli israeliani hanno il diritto di difendersi e i palestinesi no? Hanno trasformato Gaza in una prigione e ora la bombardano" ...
Gary Lineker accusato di antisemitismo dopo aver ripubblicato un video contro Israele
Secondo virgilio.it: Bufera sull'ex calciatore, ora commentatore sportivo, Gary Lineker, accusato di antisemitismo dopo aver ricondiviso un video contro Israele.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Come Risparmiare facendo acquisti online
Fare acquisti su Internet ha molti vantaggi. Quando hai poco tempo, è più facile navigare sui negozi online ed è comodo ricevere i prodotti direttamente a casa o sul posto di lavoro.