Lili Taylor interpreterà Mags in Hunger Games | L’alba sulla mietitura

Lili Taylor sarà Mags in "Hunger Games: L’alba sulla mietitura", interpretando l'ex campionessa e mentore del Distretto 12. Questa attesa rivelazione, annunciata da Deadline, aggiunge ulteriore interesse al prequel della celebre saga, promettendo nuove emozioni e colpi di scena per i fan della serie.

L’attrice Lili Taylor interpreterà Mags, ex campionessa degli Hunger Games diventata mentore del Distretto 12 nel film Hunger Games: L’alba sulla mietitura. Questa notizia, riportata da Deadline, segue quella di ieri secondo cui Maya Hawke si è unita al cast nel ruolo di Wiress, un’altra ex campionessa trasformata in mentore. Conosciuta per aver lavorato in progetti come American Crime e The Conjuring, Lili Taylor è stata vista di recente come protagonista di Outer Range di Prime Video al fianco di Josh Brolin. A marzo è stata scritturata per un ruolo in Daredevil: Rinascita – Stagione 2. 🔗 Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lili - taylor

Potrebbe interessarti su Zazoom

505 Games annuncia Drawn to Life Two Realms
VI ASPETTANO INNUMEREVOLI AVVENTURE CON IL RITORNO DELLA SERIE DRAWN TO LIFE Dal 7 dicembre liberate la vostra immaginazione per creare, personalizzare ed esplorare con nuovi personaggi, inedite meccaniche di gameplay e tanto altro, su PC Steam, Nintendo Switch e Mobile, da luned? 7 dicembre.

Cerca Video su questo argomento: Lili Taylor Interpreter224 Mags