L’ex bomber commuove i tifosi del Milan rossoneri in lacrime

L'ex bomber del Milan ha toccato il cuore dei tifosi, commuovendoli con un gol straordinario e un toccante messaggio sui social. Con il suo gesto, si è chiusa un'altra bella pagina della storia rossonera, un percorso costellato di sette Champions League e diciannove campionati, un tributo a un club che ha fatto la storia del calcio.

Un ex bomber ha commosso i tifosi del Milan con un gol straordinario e. un commento sui social: per il club rossonero si è chiusa una bellissima pagina di storia Quando si parla di Milan è difficile non pensare alle sette Champions League o ai diciannove campionati. E’ una storia di successi, qualche periodo difficile. L'articolo L’ex bomber commuove i tifosi del Milan, rossoneri in lacrime Temporeale Quotidiano. 🔗Leggi su Temporeale.info

l ex bomber commuove i tifosi del milan rossoneri in lacrime

© Temporeale.info - L’ex bomber commuove i tifosi del Milan, rossoneri in lacrime

Le notizie più recenti da fonti esterne

Colpaccio Napoli, l'ex bomber infiamma i tifosi: "È tutto vero!"
Come scrive informazione.it: Possibile colpaccio di calciomercato per il Napoli in attacco, con l’ex bomber azzurro che infiamma i tifosi, confermando l’interesse degli azzurri. Col ritorno degli ultimi reduci dalle sfide ...

Schillaci, la notizia della scomparsa commuove il Giappone. L'omaggio del Jubilo Iwata: "La sua eredità vivrà a lungo nei nostri cuori"
Si legge su msn.com: La notizia della scomparsa di Salvatore Schillaci è arrivata in pochissimo tempo anche in Giappone, il Paese dove l’ex bomber siciliano ha chiuso la sua carriera con il Jubilo Iwata.

ex bomber commuove tifosi“80 milioni per il bomber”, l’annuncio fa sognare i tifosi della Juventus
Da juvelive.it: La Juventus è pronta a piazzare un colpo da sogno: 80 milioni per il bomber, finalmente ci siamo, i tifosi della Juve non ci credono.

Potrebbe interessarti su Zazoom

APRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-X
Milan Games Week, per la sua decima, storica edizione, ha deciso di porsi una sfida grandiosa: creare il primo evento all digital in Italia dedicato ai videogiochi, all?esport e alla cultura geek in diretta su Twitch.