L’Eredità | una debuttante arriva alla Ghigliottina nella puntata del 14 maggio 2025
Nella puntata del 14 maggio 2025 de L’Eredità, il conduttore Marco Liorni ha accolto un nuovo sfidante, Anio da Livorno, pronto a misurarsi con il campione Marco. Scopriamo insieme il percorso di questa debuttante nell'emozionante gioco della Ghigliottina e come ha affrontato le sfide del quiz show più amato d'Italia!
Scopriamo insieme chi è la debuttante che è riuscita ad arrivare al tavolo Ghigliottina nella puntata del 14 maggio 2025 de L'Eredità. Nella puntata di mercoledì 14 maggio 2025 de L'Eredità, il conduttore Marco Liorni ha salutato il campione Marco. Conosciamo il primo debuttante, ossia Anio di Livorno, è un anestesista. Partecipa anche Martina di Torino, dottoranda in Scienze Chimiche. E poi, gioca Gianluca di Piacenza, disegnatore meccanico, iscritto al programma dalla moglie. Altra debuttante è Laura, psicoterapeuta di Palermo. La puntata di mercoledì 14 maggio 2025 de L'Eredità Hanno inizio i giochi nella puntata del 14 maggio 2025 de L'Eredità, e in particolare il primo, il C'è o non c'è. Durante questo gioco, ad andare a rischio eliminazione sono Veronica e . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - L’Eredità: una debuttante arriva alla Ghigliottina nella puntata del 14 maggio 2025
Potrebbe interessarti su Zazoom
Uomini e Donne: nuova puntata con la discussione tra Tina Cipollari ed Elio, alle 14.45 su Canale 5 il 3 maggio
La popolare trasmissione televisiva " Uomini e Donne " tornerà in onda il 3 maggio alle 14.45 su Canale 5 con una nuova puntata che ripartirà dalla discussione tra Tina Cipollari ed Elio, protagonisti della puntata trasmessa il 2 maggio.