La vera forza di una popstar si misura anche nella sua capacità di rialzarsi dopo le cadute

La vera forza di una popstar risiede nella capacità di rialzarsi dopo le cadute. Jennifer Lopez, che affronterà i prossimi American Music Awards 2025 come conduttrice, ha vissuto un infortunio al volto durante le prove. A 55 anni, l'artista dimostra che anche nel mondo dello spettacolo le sfide sono sempre in agguato.

A nche fare il lavoro da popstar, a volte, può essere pericoloso. Lo sai bene Jennifer Lopez, che ha subito un infortunio al volto durante le prove dei prossimi American Music Awards 2025, che la vedranno protagonista in veste di conduttrice il lunedì 26 maggio. L’artista, 55 anni, ha condiviso la notizia con i suoi fan attraverso le storie di Instagram, pubblicando una foto che la ritrae con del ghiaccio sul naso. «So this happened.» ha scritto con ironia. Poco dopo, ha mostrato un taglio evidente sulla parte superiore del naso, specificando che l’incidente è avvenuto durante le prove per l’evento. Jennifer Lopez e Ben Affleck, le foto della loro nuova casa. guarda le foto Jennifer Lopez, l’incidente al naso e la corsa dal chirurgo plastico. L’incidente è stato prontamente gestito g razie all’intervento del noto chirurgo plastico di Beverly Hills, il dottor Jason B. 🔗Leggi su Iodonna.it

la vera forza di una popstar si misura anche nella sua capacità di rialzarsi dopo le cadute

© Iodonna.it - La vera forza di una popstar si misura anche nella sua capacità di rialzarsi dopo le cadute.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gli Orologi del Diavolo, la storia vera di Gianfranco Franciosi: Ma che eroe, ? solo un truffatore
Fanpage? andata ad Ameglia (La Spezia), nel paese dell'?onesto meccanico di barche? a cui? ispirata la fiction?Gli Orologi del Diavolo? di quattro puntate in onda su Rai Uno con Beppe Fiorello e abbiamo scoperto che?Giannino? non? chi dice di essere.