La Settima di Mahler per la prima volta al Teatro Filarmonico

La Settima Sinfonia di Mahler debutta al Teatro Filarmonico, arricchendo il maggio sinfonico della Fondazione Arena di Verona. Con grandi interpreti internazionali e una programmazione d'eccezione, l'Orchestra Areniana si prepara a immergere il pubblico nella complessità e nella suggestione del "Lied der Nacht", un capolavoro intriso di emozione e profondità musicale.

Prosegue il maggio sinfonico di Fondazione Arena di Verona al Teatro Filarmonico, con grandi interpreti della scena internazionale e una ricca programmazione: per la prima volta l’orchestra areniana eseguirà la complessa e avvincente Settima sinfonia di Mahler, detta Lied der Nacht (Canto della. 🔗Leggi su Veronasera.it

la settima di mahler per la prima volta al teatro filarmonico

© Veronasera.it - La Settima di Mahler per la prima volta al Teatro Filarmonico

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.