La Reumatologia in riva all’Adriatico | congresso su innovazione collaborazione e cura personalizzata

Il congresso "La Reumatologia in riva all'Adriatico", in programma venerdì 16 e sabato 17 maggio nell’aula magna dell’ospedale civile di Pescara, rappresenta un'importante opportunità di confronto per professionisti del settore. La sesta edizione, promossa dalla Uoc di reumatologia della Asl di Pescara, si focalizzerà su innovazione, collaborazione e cura personalizzata. Un evento imperdibile per il futuro della reumatologia.

Venerdì 16 e sabato 17 maggio si terrà nell’aula magna dell’ospedale civile di Pescara la sesta edizione del gresso “La Reumatologia in riva all’Adriatico”, organizzato dalla Uoc di reumatologia della Asl di Pescara, centro a valenza regionale. Si tratta di un importante momento di confronto. 🔗Leggi su Ilpescara.it

la reumatologia in riva all adriatico congresso su innovazione collaborazione e cura personalizzata

© Ilpescara.it - “La Reumatologia in riva all’Adriatico”: congresso su innovazione, collaborazione e cura personalizzata

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nazaré : Inghiottito da un' onda mentre passeggia con una donna in riva al mare
Un turista francese di 31 anni è scomparso, "dopo essere stato molto probabilmente travolto da un' onda mentre passeggia va con una donna su Praia do Norte, una spiaggia non sorvegliata nel comune di Nazaré " che si trova nel distretto di Leiria, a Portogallo, secondo quanto riportato dalla stampa locale.