Italiano intelligente aveva perso tre finali rimanendo fedele alle sue idee ma ha imparato dagli errori Libero
Claudio Savelli su Libero analizza la vittoria del Bologna in Coppa Italia contro il Milan, evidenziando il percorso di crescita del tecnico Italiano, che dopo tre finali perse ha finalmente trionfato. Mentre l'allenatore dimostra la sua intelligenza e capacità di apprendere dai propri errori, il Milan si trova di fronte a una cruciale riflessione sulla propria dirigenza.
Claudio Savelli su Libero commenta la vittoria del Bologna di Italiano in finale di Coppa Italia contro il Milan. Tanti gli elogi per Italiano. Per il Milan è l’ultima occasione della dirigenza per un esame di coscienza. Italiano sta diventando un grande allenatore, il Milan deve farsi un esame di coscienza. Su Libero si legge: Il calcio italiano ha una grande in più. È il Bologna che gioca questa finale gestendo lo sforzo, in parte, snaturandosi. È entrata in campo l’intelligenza di un allenatore che aveva perso tre finali perché le aveva giocate al contrario rispetto a questa, partendo a cannone e rimanendo fedele alla sua idea di gioco offensiva fino alla fine. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Italiano intelligente, aveva perso tre finali rimanendo fedele alle sue idee ma ha imparato dagli errori (Libero)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nuoto, Sara Curtis frantuma il record italiano nei 100 stile libero battendo il primato di Federica Pellegrini
Sara Curtis ha riscritto la storia del nuoto italiano agli Assoluti Unipol di Riccione, diventando la nuova primatista nazionale nei 100 stile libero.
Approfondimenti da altre fonti
Italiano intelligente, aveva perso tre finali rimanendo fedele alle sue idee ma ha imparato dagli errori (Libero)
Scrive ilnapolista.it: Claudio Savelli su Libero commenta la vittoria del Bologna di Italiano in finale di Coppa Italia contro il Milan ...