Inter Cruciani è sicuro | Nerazzurri favoriti per lo Scudetto
Nell'ultima puntata del podcast "Area Fritta", il giornalista Giuseppe Cruciani ha espresso la sua certezza riguardo la vittoria dell'Inter nello Scudetto. Analizzando i calendari di Inter e Napoli, Cruciani ha evidenziato i vantaggi dei nerazzurri nella corsa al titolo. "Il pareggio..." ha commentato, introducendo un'analisi approfondita sul prosieguo della stagione.
Il noto giornalista radiofonico Giuseppe Cruciani, è tornato a parlare di lotta Scudetto nel corso dell’ultima puntata del podcast Area Fritta. Il conduttore della Zanzara ha analizzato i calendari di Inter e Napoli, e si è detto convinto della vittoria dei nerazzurri. IL CALENDARIO – “ Il pareggio contro il Genoa L'articolo Inter, Cruciani è sicuro: “Nerazzurri favoriti per lo Scudetto” proviene da Il Primato Nazionale. 🔗Leggi su Ilprimatonazionale.it

© Ilprimatonazionale.it - Inter, Cruciani è sicuro: “Nerazzurri favoriti per lo Scudetto”
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Cruciani: "Inter favorita per lo scudetto. Como è vicino Milano, se servono i 3 punti..."
msn.com scrive: Giuseppe Cruciani ha parlato della lotta al titolo tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter di Simone Inzaghi: 'Inerzia favorevole ai nerazzurri'.
Barcellona-Inter, Cruciani furioso: "Abbiamo visto un qualcosa che è contrario allo spirito del calcio"
Da msn.com: Nel corso dell'ultima puntata di Area Fritta, Giuseppe Cruciani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo Barcellona-Inter: "C'è qualche professore in giro per il web che continua a dire che Inza ...
Inter-Barcellona: gli eroi nerazzurri del 2010 e del 2025
Segnala it.uefa.com: Paolo Menicucci, inviato di UEFA.com a San Siro, riflette sull'incredibile semifinale dell'Inter e la paragona alla doppia sfida contro il Barcellona del 2010.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.