Il filo rosso che connette i territori lungo il Grande Fiume | al via il progetto R o b i n

Il progetto R.O.B.I.N. dà avvio a un'iniziativa innovativa che unisce i territori lungo il grande fiume, promuovendo collegamenti intermodali e un turismo slow sostenibile. Attraverso attività di navigazione, ciclovie e reti ferroviarie secondarie, si mira a valorizzare il territorio e a stimolare la riscoperta delle sue bellezze, creando nuove opportunità per comunità e visitatori.

Promuovere i collegamenti intermodali tra le sponde e il turismo slow sostenibile – grazie alle attività di navigazione in primis, ma anche dei percorsi delle ciclovie e dei collegamenti delle reti ferroviarie secondarie – con gli obiettivi di incentivare la riscoperta del territorio, di creare. 🔗Leggi su Parmatoday.it

il filo rosso che connette i territori lungo il grande fiume al via il progetto r o b i n

© Parmatoday.it - Il “filo rosso” che connette i territori lungo il Grande Fiume: al via il progetto R.o.b.i.n.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Artigianato e antiquariato, il filo rosso che lega l’arte al territorio
Lo riporta msn.com: Un’occasione per riscoprire un sapere collettivo che si tramanda di generazione in generazione nelle Terre ai piedi del Monviso, tra eccellenze artigianali e artistiche del territorio.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Hisense presenta Hi Move Series, la gamma di aspirapolvere senza filo hi-tech
Elevata potenza aspirante, versatilità, autonomia, silenziosità e un look moderno formano un biglietto da visita invitante.