Il bonus giovani fino a 650 euro al mese per due anni Ma cambia tutto in base alla regione
A partire da venerdì 16 maggio, il bonus giovani offre ai datori di lavoro privati la possibilità di ricevere fino a 650 euro al mese per due anni, grazie all'esonero totale dai contributi previdenziali per l'assunzione di nuovi dipendenti. Tuttavia, le modalità e le condizioni possono variare a seconda della regione di riferimento.
Ci siamo: domande al via da venerdì 16 maggio. Parliamo del bonus giovani, l'incentivo rivolto ai datori di lavoro privati che prevede l'esonero dal versamento del 100% dei contributi previdenziali per un massimo di 24 mesi, ad esclusione di premi e contributi Inail, per l'assunzione di. 🔗Leggi su Today.it

© Today.it - Il bonus giovani fino a 650 euro al mese, per due anni. Ma cambia tutto in base alla regione
Altre fonti ne stanno dando notizia
Bonus Giovani da 500 a 650 euro al mese: al via le domande. Chi può richiederlo, le condizioni
Riporta notizie.com: Bonus Giovani, al via le domande dal 16 maggio: chi può farla, a quanto ammonta, in cosa consiste. Tutti i dettagli.
Assunzioni, bonus giovani under 35 e donne: al via le domande Inps
Secondo 2anews.it: Dal 16 maggio 2025 parte ufficialmente l’invio delle domande online per usufruire del Bonus Giovani e del Bonus Donne ...
Bonus giovani 2025, via alle domande INPS dal 16 maggio: ecco come avere fino a 650 euro al mese
tag24.it scrive: Bonus giovani 2025: esonero contributivo INPS fino a 650€ al mese domande online dal 16 maggio: ecco a chi spetta e come funziona.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Red Dead Online: bonus per commercianti, distillatori e altro
Bei tempi per commercianti e distillatori con ricompense, bonus, nuove offerte a catalogo e molto altro Bei tempi per Commercianti e Distillatori in Red Dead Online.