Gli avversari di Messi lo salvano dall’espulsione dopo una lite con l’arbitro | è una furia

Durante una partita ad alta tensione, Lionel Messi si è trovato al centro di un acceso confronto con l'arbitro, risultando ammonito e minacciato di espulsione. Fortunatamente, i suoi avversari sono intervenuti per evitarne l'allontanamento dal campo. Scopri i dettagli di questo episodio che ha scosso il match.

Alla fine della partita Messi ha discusso violentemente con l'arbitro che lo ha ammonito e minacciato con un cartellino rosso: viene portato via dai giocatori avversari. 🔗Leggi su Fanpage.it

gli avversari di messi lo salvano dall8217espulsione dopo una lite con l8217arbitro è una furia

© Fanpage.it - Gli avversari di Messi lo salvano dall’espulsione dopo una lite con l’arbitro: è una furia

Ulteriori approfondimenti disponibili online

avversari messi salvano dall8217espulsioneGli avversari di Messi lo salvano dall’espulsione dopo una lite con l’arbitro: è una furia
Secondo fanpage.it: I suoi compagni di squadra non hanno seguito la vicenda ma a evitagli l'espulsione sono stati addirittura gli avversari, con l'allenatore Bruce Arena che lo ha preso sotto braccio per allontanarlo.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Con la pandemia COVID-19, il mercato dei videogiochi è più redditizio del cinema e dello sport messi insieme
Non sorprende che il mercato dei videogiochi sia esploso sulla scia della pandemia, diventando persino più redditizio del cinema e dello sport messi insieme.