Funivia del Faito Nappi Lega | indagini Procura mettono fine a indegno rimpallo responsabilità
Le indagini della Procura di Torre Annunziata sul crollo della Funivia del Faito pongono sotto accusa la gestione del servizio. Nappi (Lega) chiede le dimissioni del presidente Eav, contestando le responsabilità attribuite a De Gregorio e sottolineando l'importanza di garantire trasparenza e giustizia in questo tragico evento.
Crollo funivia del Faito, Nappi (Lega): “Indagini sconfessano De Gregorio, si dimetta da presidente Eav”. “ Restiamo sempre e comunque garantisti, ma non possiamo non rilevare che le indagini della Procura di Torre Annunziata sul crollo della Funivia del Faito, che questa volta coinvolgono anche il presidente di Eav, rappresentano l’ulteriore, decisivo elemento che sconfessa proprio chi, come Umberto De Gregorio, aveva provato a scaricare su altri le responsabilità di quanto avvenuto. A questo punto, nell’attesa che emergano tutta la verità e tutte le responsabilità per una tragedia che, ribadiamo, poteva essere evitata, torniamo a chiedere le dimissioni del presidente di Ente autonomo Volturno”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania. 🔗Leggi su Puntomagazine.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Funivia Monte Faito, turista israeliano in condizioni critiche dopo il crollo della cabina
È ancora in condizioni critiche il turista israeliano di 30 anni rimasto gravemente ferito nel crollo della funivia del Monte Faito, avvenuto ieri a Castellammare di Stabia (Napoli), in cui hanno perso la vita quattro persone.