Fanfulla retrocesso in Eccellenza | tifosi in rivolta contro la famiglia Tufo
Il Fanfulla, storica squadra di calcio, è retrocessa in Eccellenza, scatenando la furia dei tifosi contro la famiglia Tufo. Le emozioni sono forti: rabbia, delusione e insoddisfazione permeano l'ambiente in un momento visto come uno dei più bui della storia recente, a testimonianza di un campionato tra i peggiori mai disputati.
Meglio non addentrarsi nelle emozioni che stanno provando in questi giorni i tifosi del Fanfulla. Emergono infatti rabbia, delusione ed insoddisfazione per una delle pagine più tristi della sua storia recente e per quello che è stato uno dei campionati coi peggiori risultati. Per i bianconeri la retrocessione in Eccellenza è arrivata con ufficialità il 26 aprile, dopo la sfida con il Sangiuliano City (1-1) e pesata parecchio su coloro che vivono il calcio cittadino quotidianamente, non solo di domenica e non solo tra le mura della Dossenina. Per alcuni la situazione presentava tutti i presupposti per la retrocessione già da inizio campionato. "Con una squadra del genere, zeppa di giocatori da Eccellenza, e con un primo allenatore senza una minima esperienza, la retrocessione era matematica – spiega un tifoso -. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Fanfulla retrocesso in Eccellenza: tifosi in rivolta contro la famiglia Tufo
Le notizie più recenti da fonti esterne
Fanfulla retrocesso in Eccellenza: il Guerriero lascia la Serie D
Riporta msn.com: Il Fanfulla retrocede in Eccellenza dopo sette stagioni in Serie D. Speranze di ripescaggio e futuro da protagonista.
CALCIO Serie D, il Fanfulla pareggia 1-1 con il Sangiuliano e retrocede: rissa e contestazione dei tifosi VIDEO
Come scrive ilcittadino.it: con i tifosi rimasti nella zona dietro le tribune a chiedere a gran voce alla famiglia Tufo di lasciare il Fanfulla.
CALCIO La rabbia e la delusione dei tifosi per la retrocessione del Fanfulla
Segnala ilcittadino.it: di critiche da parte di tifosi del Fanfulla e di tanti lodigiani nei confronti della famiglia Tufo. Ai proprietari del club (Alessandro presidente, il fratello Federico e il padre Enzo ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Calcio Mondiali Qatar: sono finti e pagati dal governo i tifosi festanti nei video a Doha
Girando da qualche ora sui social un curioso quanto inquietante video che sfilano per le strade di Doha con tamburi, striscioni e le maglie della propria Nazionale.