Fabio Rovazzi | L’amore è come la boxe | impari a difenderti Ma la popolarità complica le relazioni anche con gli amici | non sai mai se qualcuno si avvicina solo per convenienza

Fabio Rovazzi, nello spaccato del suo mondo, rivela che "l'amore è come la boxe": si impara a difendersi, ma la fama complica le relazioni. In questo percorso tra un nuovo singolo e il sogno di recitare, l’artista riflette sull'importanza di circondarsi di autenticità: «A 30 anni capisci che il tempo passa davvero. Oggi cerco solo ciò che mi fa stare bene».

Tra un nuovo singolo, il sogno del cinema e la fatica di restare se stesso sotto i riflettori, Rovazzi si racconta: «A 30 anni capisci che il tempo passa davvero. Oggi cerco solo ciò che mi fa stare bene» 🔗Leggi su Vanityfair.it

fabio rovazzi l amore è come la boxe impari a difenderti ma la popolarità complica le relazioni anche con gli amici non sai mai se qualcuno si avvicina solo per convenienza

© Vanityfair.it - Fabio Rovazzi: «L’amore è come la boxe: impari a difenderti. Ma la popolarità complica le relazioni, anche con gli amici: non sai mai se qualcuno si avvicina solo per convenienza»

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Fabio Rovazzi: "Ho vissuto storie sbagliate, totalmente tossiche. I 500mila euro a Fedez? Erano meno. Oggi bisogna portare la musica tra la gente"
Si legge su today.it: Il cantante, conduttore e personaggio presenta il nuovo singolo, intitolato "Red flag". E si racconta a Today tra carriera e vita privata ...

fabio rovazzi amore boxeFabio Rovazzi: l’estate ha la sua hit con Red Flag
lagazzettadellospettacolo.it scrive: Paola Iezzi e Dani Faiv con Fabio Rovazzi per un tormentone che fotografa le nostre (dis)avventure amorose: ecco Red Flag.

Rovazzi, nuova canzone per l’estate con Paola Iezzi e Dani Faiv: ecco “Red Flag”
Si legge su deejay.it: Fabio Rovazzi è tornato. A due anni da La discoteca italiana e un anno dopo Maranza, l’artista milanese ripiomba sulla scena per infiammare l’estate 2025 con l’ennesimo tormentone.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il nuovo video di Plata: Dove sei, brano prodotto da Terron Fabio dei Sud Sound System
Su una bellissima produzione urban/dancehall di Terron Fabio dei Sud Sound System, Plata ha realizzato “ Dove sei “, un brano “lover” di alta qualità costruito attorno a un ritornello diretto e efficace.