Eurovision Song Contest più che la musica vince il trash
L'Eurovision Song Contest, oltre a celebrare la musica, si è trasformato in un palcoscenico di eccessi e stravaganza. Ogni anno, i partecipanti offrono una lezione di pacchianeria che va oltre le tradizioni del Paese ospitante, riflettendo l'evoluzione del trash attraverso look eccentrici e performance indimenticabili. Un vero e proprio fenomeno culturale!
L’Eurovision song contest oltre a diventare un appuntamento fisso della tv è praticamente un corso annuale di aggiornamento in pacchianeria che solo in parte dipende dal Paese ospitante, perché sono i look dei partecipanti e le loro esibizioni a rappresentare la autentica evoluzione del trash dal quale tenersi alla larga. La Svizzera dove quest’anno si svolge l’Esc, a Basilea, oltre a Guglielmo. 🔗Leggi su Feedpress.me

© Feedpress.me - Eurovision Song Contest, più che la musica vince il trash
Potrebbe interessarti su Zazoom
Eurovision: Gabry Ponte trionfa al San Marino Song Contest 2025 con Tutta l'Italia
Il celebre DJ e produttore italiano Gabry Ponte ha vinto il San Marino Song Contest 2025 con il brano " Tutta l' Italia ", guadagnandosi il diritto di rappresentare San Marino all'Eurovision Song Contest 2025, che si terrà a Basilea.