ESCLUSIVA IN – Bolzoni | Inter la Lazio non molla mai Bonny e Zirkzee colmerebbero una lacuna!

In un'esclusiva per Inter-News.it, Francesco Bolzoni, ex calciatore di squadre come Inter e Palermo, e attuale allenatore della Pro Patria Primavera, analizza le ambizioni nerazzurre in Serie A e Champions League. Tra i temi trattati, la potenziale aggiunta di Bonny e Zirkzee per colmare gap nella rosa interista.

Francesco Bolzoni, ex Inter, Siena, Palermo, Novara e Bari e oggi allenatore della Pro Patria Primavera, ha rilasciato un’esclusiva a Inter-News.it. Le ambizioni nerazzurre in Serie A e Champions League e il mercato in entrata sono stati i temi trattati. Bolzoni, Inter e Napoli sono attese da un prossimo turno di Serie A molto complicato. I nerazzurri affronteranno la Lazio in casa, mentre i partenopei saranno ospiti del Parma. Quali sono le sue sensazioni per le due sfide? Nessuna delle due gare è semplice. La Lazio, intanto, ha dimostrato di essere una buona squadra. A volte è un po’ altalenante, ma quando va sotto non molla mai, potendo anche contare su tanti giocatori di temperamento ed esperti. Per quanto riguarda il Parma, il tecnico Christian Chivu vuole dimostrare di aver fatto un gran lavoro lì. 🔗Leggi su Inter-news.it

esclusiva in – bolzoni inter la lazio non molla mai bonny e zirkzee colmerebbero una lacuna

© Inter-news.it - ESCLUSIVA IN – Bolzoni: «Inter, la Lazio non molla mai. Bonny e Zirkzee colmerebbero una lacuna!»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.