Ecco Offfestival tra parole voce scrivere e pensare

Dal 21 al 25, il borgo di Offagna ospita l’“Offfestival”, una celebrazione delle parole, della voce e del pensiero. Organizzato dalla famiglia Tava, l’evento offre un ricco programma di attività, incontri e workshop, arricchendo non solo il paese, ma anche portando la cultura oltre i suoi confini. Un’occasione imperdibile per appassionati e curiosi!

A Offagna va in scena "Il festival delle parole, della voce, dello scrivere e del pensare". E’ l’" Offfestival ", che da domani a domenica 25 riempirà il borgo, e non solo, di attività, incontri, workshop e laboratori. In effetti la rassegna ideata dalla famiglia Tava prevede anche ‘trasferte’. E’ il caso del primo evento, la presentazione del romanzo ‘Malanima’ di Rosita Manuguerra, che si terrà domani (ore 19) alla Degusteria della Cerqua di Sirolo. Venerdì sera sarà la volta di Zucchero a Velò, ad Ancona, dove saranno presentati i libri ‘La densità del vuoto’ e ‘Macula e altre poesie’ di Matteo Piergigli. Grande spazio avrà il mondo Anime e Manga, che Jonathan Tava e Francesca Vitale, due veri appassionati, faranno conoscere al pubblico con un approccio unico nel suo genere. Cristian Tava seguirà un ciclo di workshop e laboratori dedicato al podcast e alla voce. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ecco offfestival tra parole voce scrivere e pensare

© Ilrestodelcarlino.it - Ecco "Offfestival" tra parole, voce, scrivere e pensare

Potrebbe interessarti su Zazoom

ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).