Due cavalli volanti ‘atterrano’ in Piazza dei Miracoli

Due cavalli volanti, Arcturus e Sun, atterrano in Piazza dei Miracoli a Pisa, regalando un'esperienza magica e surreale. Questa straordinaria installazione, intitolata "Equilibrium" e promossa dall'Opera della Primaziale Pisana, celebra il talento dell'artista Antonio Signorini, portando un tocco di meraviglia nel cuore della storica città toscana.

(Adnkronos) – Due cavalli monumentali, Arcturus e Sun, sembrano scendere dal cielo per toccare il prato della Piazza dei Miracoli a Pisa, nel cuore della città che ha dato i natali all’artista Antonio Signorini. È il cuore pulsante di Equilibrium, la spettacolare installazione promossa dall’Opera della Primaziale Pisana, curata da Guido Curto, visitabile dal 15 . L'articolo Due cavalli volanti ‘atterrano’ in Piazza dei Miracoli proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”. Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a Roma. Sanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureati. A Pompei scoperto affresco con la guerra di Troia. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

due cavalli volanti ‘atterrano in piazza dei miracoli

© Webmagazine24.it - Due cavalli volanti ‘atterrano’ in Piazza dei Miracoli

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sanremo 2021: Se l’Ariston apre al pubblico, scendiamo in piazza!
Scrive il ilsecoloxix: La Commissione di vigilanza Rai ha convocato per martedì il direttore di Rete, Stefano Coletta, per discutere il caso.