De Niro | Lavoro a un documentario su mio padre Sto ancora cercando i miei antenati italiani
Robert De Niro, icona del cinema, si racconta al Festival di Cannes, svelando un lato inedito e vulnerabile mentre lavora a un documentario sui suoi antenati italiani. Con la Palma d'Oro consegnatagli dall'amico Leonardo DiCaprio, De Niro condivide le sue paure e la determinazione a scoprire le proprie radici, creando un collegamento profondo con la sua eredità.
«Di paure ne ho tante ma non ho scelta»: Robert De Niro si mostra al Festival di Cannes in una versione inedita e umanissima. L?amico Leonardo DiCaprio gli consegna la Palma. 🔗Leggi su Leggo.it

© Leggo.it - De Niro: «Lavoro a un documentario su mio padre. Sto ancora cercando i miei antenati italiani»
Su questo argomento da altre fonti
De Niro: «Lavoro a un documentario su mio padre. Sto ancora cercando i miei antenati italiani»
Come scrive leggo.it: «Di paure ne ho tante ma non ho scelta»: Robert De Niro si mostra al Festival di Cannes in una versione inedita e umanissima. L’amico Leonardo DiCaprio gli consegna la ...
I film meno noti di Robert De Niro: un viaggio nella sua carriera cinematografica
Si legge su ecodelcinema.com: Robert De Niro, icona del cinema, viene celebrato attraverso cinque film meno noti ma significativi: "Re per una notte", "Voglia di ricominciare", "Ronin", "Prima di mezzanotte" e "Angel Heart".
Robert De Niro, 5 film molto sottovalutati: ecco dove vederli
Si legge su cinema.everyeye.it: Ecco i film film più sottovalutati di Robert De Niro e dove poterli recuperare: da Re per una notte agli action movie passando per un momento horror!
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sicurezza sul lavoro: l'importanza di una buona formazione
La formazione sulla sicurezza sul lavoro è diventata di vitale importanza: per la legge e per l'incolumità dei lavoratori.