Corriere dello Sport – può arrivare Zirkzee Ma ci sono anche altri nomi
Il Corriere dello Sport riporta che l'Inter sta considerando l'arrivo di Zirkzee come terzo attaccante. L'obiettivo è trovare un giocatore che possa rimpiazzare Lautaro e Thuram senza farli rimpiangere e, anzi, che possa competere con loro. Negli ultimi due anni, le riserve come Arnautovic e Sanchez non hanno soddisfatto tali aspettative.
2025-05-14 07:55:00 Il CdS: MILANO –  Un terzo attaccante vero, che possa sostituire, all’occorrenza e senza farli rimpiangere, Lautaro e Thuram. Ancora meglio che abbia i mezzi per entrare in concorrenza con loro. Negli ultimi due anni non è stato così. Le punte di riserva, prima Arnautovic e Sanchez, poi lo stesso austriaco e Taremi piĂą Correa, hanno dato un contributo limitato, costringendo spesso il Toro e Tikus agli straordinari. Con la conseguenza che, causa anche moltiplicazione degli impegni, c’è scappato pure qualche infortunio, complicando ulteriormente la situazione. Insomma, un’alternativa di peso e di valore, lĂ davanti, è una prioritĂ assoluta per l’Inter. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
In questa notizia si parla di: corriere - sport
Potrebbe interessarti su Zazoom
Federico Buffa, Sky Sport : Fermarmi dopo Pelé? Le grandi storie non stanno solo nei miti
Il volto di punta di Sky Sport, Federico Buffa spiega l'operazione di “Sky Buffa racconta Pelé” e le insidie di raccontare in Tv ciò che non si vede.