Colloqui Ucraina-Russia il dietro le quinte del ‘no’ di Putin | Zelensky non è suo pari
Il recente rifiuto di Vladimir Putin a incontrare Volodymyr Zelensky a Istanbul svela il divario tra i due leader. Non solo una questione di protocollo, ma un chiaro segnale delle dinamiche di potere. Per il Cremlino, Zelensky non è un vero interlocutore, rendendo sempre più complicate le possibilità di dialogo tra Ucraina e Russia.
(Adnkronos) – Vladimir Putin non ha mai avuto intenzione di accettare l'offerta di Volodymyr Zelensky di vedersi per un faccia a faccia a Istanbul, perché non considera il presidente ucraino un suo pari e lo potrebbe incontrare solo nel caso di una sua pubblica resa. E' quanto scrive oggi il Moscow Times ricostruendo, attraverso fonti . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Se ne parla anche su altri siti
Colloqui Ucraina-Russia, il dietro le quinte del 'no' di Putin: "Zelensky non è suo pari"
msn.com scrive: (Adnkronos) - Vladimir Putin non ha mai avuto intenzione di accettare l'offerta di Volodymyr Zelensky di vedersi per un faccia a faccia a Istanbul, perché non considera il presidente ucraino un suo pa ...
Ucraina-Russia, colloqui a Riad: perché Putin non può sbilanciarsi con Trump
Lo riporta msn.com: I colloqui tra Russia e USA a Riad si annunciano ... la Russia si mostra sicura e determinata. Tuttavia, dietro la facciata “combattiva” si nasconde una realtà più fragile.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ucraina : presidente Zelensky è pronto a vedere Putin
Il presidente Zelensky è pronto a incontrare Putin "anche oggi": così il ministro degli Esteri ucraino Kuleba, osservando che negli incontri delle delegazioni di Ucraina e Russia si è posta una serie di questioni che i negoziatori non possono risolvere da soli "Possono sedersi per altre 25 ore al giorno, guardarsi, raccontarsi qualcosa, ma semplicemente non hanno un mandato per risolvere tutti i problemi.