Coco | Non volevo giocare altrove il Milan era il top Sono andato via per…
L'ex giocatore del Milan, Francesco Coco, si è apertamente raccontato ai microfoni della Serie A, condividendo le sue riflessioni sulla carriera e le ragioni che lo hanno portato a lasciare il club rossonero, nonostante il suo amore per il Milan. La sua storia è un viaggio tra successi e scelte difficili che hanno segnato la sua vita.
L’ex giocatore del Milan Francesco Coco, si è raccontato ai microfoni della Serie A ricordando gran parte della sua carriera 🔗Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Coco: “Non volevo giocare altrove, il Milan era il top. Sono andato via per…”
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Masina o Walukiewicz: chi fareste giocare al posto di Coco?
Riporta toro.it: Sondaggio / Con la squalifica di Coco contro l’Udinese Vanoli dovrà sostituirlo, chi fareste giocare al suo posto? Nella trasferta giocata al Sinigaglia contro il Como, Saul Coco ha rimediato ...
Jasmine Paolini ha le idee chiare per battere Coco Gauff: "Dovrò giocare così"
Secondo msn.com: Intanto la nativa di Castelnuovo di Garfagnana affronterà oggi ai quarti a Stoccarda un’avversaria durissima, Coco Gauff, contro la quale non è ancora ... Può giocare davvero molto bene.
Potrebbe interessarti su Zazoom
APRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-X
Milan Games Week, per la sua decima, storica edizione, ha deciso di porsi una sfida grandiosa: creare il primo evento all digital in Italia dedicato ai videogiochi, all?esport e alla cultura geek in diretta su Twitch.