Chiara Bardelli Nonino a Milano per una mostra che unisce arte e intelligenza artificiale

Chiara Bardelli Nonino, curatrice artistica indipendente, presenta a Milano una mostra pionieristica che fonde arte e intelligenza artificiale. Con il suo progetto innovativo, si distingue nel panorama nazionale, trasformando il Museo di Fotografia Contemporanea di Milano-Cinisello Balsamo in un punto di riferimento per l'incontro tra creativitĂ  e tecnologia.

Chiara Bardelli Nonino, curatrice artistica indipendente, firma a Milano una mostra pionieristica che unisce arte e intelligenza artificiale.   Una friulana alla guida di un   progetto espositivo innovativo  unico nel panorama nazionale: al  Museo di Fotografia Contemporanea di Milano-Cinisello Balsamo, sabato 17 maggio inaugura “ ANIMATI. God, Human, Animal, Machine “, una mostra da lei curata che  esplora per la prima volta in Italia l’archivio fotografico di un museo pubblico attraverso la computer vision dell’AI.  Per la prima volta in Italia,  un’AI esplora l’archivio di un museo pubblico, per mettere in scena il  dialogo tra intelligenza umana e intelligenza artificiale. “ ANIMATI. God, Human, Animal, Machine ” è la  nuova mostra del Museo di Fotografia Contemporanea, firmata dalla  curatrice indipendente friulana   Chiara Bardelli Nonino, che mette al centro  l’intersezione tra arte e tecnologia nel tentativo di definire la nostra umanitĂ . 🔗Leggi su Udine20.it

chiara bardelli nonino a milano per una mostra che unisce arte e intelligenza artificiale

© Udine20.it - Chiara Bardelli Nonino, a Milano per una mostra che unisce arte e intelligenza artificiale

Potrebbe interessarti su Zazoom

La Caserma: Chi è Carmelo Corsaro e cosa fa nella vita. Finito l'amore con la fidanzata Chiara Nassa?
Chi è Carmelo Corsaro, la recluta del reality in onda su rai 2. Ha 19 anni di età ed è un amante del basket e per ora frequenta ancora l'unniversità.