Certificazioni Linguistiche | giro di vita del governo drastica riduzione degli enti riconosciuti ufficialmente
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha introdotto una drastica riforma nel panorama delle certificazioni linguistiche, riducendo il numero degli enti ufficialmente riconosciuti da 41 a 8. Questa fondamentale modifica, valida per tre anni dall'anno scolastico 2024/2025, ha l'obiettivo di semplificare il sistema e garantire maggior qualità nelle attestazioni delle competenze linguistiche.
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha annunciato una stretta significativa sulle certificazioni linguistiche, riducendo da 41 a 8 gli enti riconosciuti per il rilascio di attestati delle competenze linguistiche. La nuova lista sarà valida per tre anni, a partire dall’anno scolastico 20242025, e nasce da una selezione rigorosa condotta da una Commissione di esperti. . Certificazioni Linguistiche: giro di vita del governo, drastica riduzione degli enti riconosciuti ufficialmente Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
CORSAIR passa alle certificazioni Cybenetics più complete per gli alimentatori
In un momento in cui cresce la richiesta di informazioni più approfondite sugli alimentatori, CORSAIR (Nasdaq: CRSR) inizierà a impiegare esclusivamente le certificazioni più avanzate di Cybenetics per quanto riguarda efficienza e rumorosità, con una transizione dalla precedente certificazione 80 PLUS.