Carpi e Ravarino | possibile collaborazione per il settore giovanile
Il Carpi sta esplorando nuove opportunità per superare la carenza di impianti per la prima squadra e il settore giovanile. In questo contesto, si fa strada l'ipotesi di una collaborazione con Ravarino, dopo il recente colloquio con l'amministrazione comunale. Una sinergia che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le realtà.
Non è una novità che il Carpi si stia guardando intorno per la carenza di impianti in cui far allenare prima squadra e settore giovanile e in queste ore sta prendendo quota l’ipotesi di una collaborazione con Ravarino: la scorsa settimana c’è stato un colloquio con l’amministrazione comunale e con la società biancazzurra che potrebbe portare a un accordo per dirottare buona parte delle giovanili biancorosse sul campo ravarinese. Cittadella. Mattia Gori sarà ancora il tecnico della Cittadella. Nell’aria da un po’, la conferma del tecnico ravennate (come quella del dt Biagini) sarà ufficiale in queste ore, magari annunciata stasera alla festa di fine stagione al Mammut Club di Modena. La società si sta riassestando dal punto di vista delle cariche e ieri ha annunciato la nomina di Michele Marchesini, a lungo vice presidente, come nuovo amministratore delegato dell’Area Sport. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Carpi e Ravarino: possibile collaborazione per il settore giovanile
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Carpi e Ravarino: possibile collaborazione per il settore giovanile
Lo riporta ilrestodelcarlino.it: Il Carpi valuta una collaborazione con Ravarino per gli impianti giovanili. Confermato Mattia Gori alla Cittadella.
Carpi: Sau spa smentisce la sponsorizzazione, Gis air compressor resta partner
Da ilrestodelcarlino.it: Sau spa non sarà sponsor del Carpi, mentre Gis air compressor continua il supporto. Dettagli sulla collaborazione e aggiornamenti dal campo.
Carpi: un capolavoro di stagione e nuova collaborazione con Ausl Modena
Riporta msn.com: Sono tanti i protagonisti del dipinto salvezza del Carpi che ha preso forma domenica ... Intanto oggi alle 14 la società presenta la nuova collaborazione con l’Ausl di Modena che dà vita ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Barberino di Mugello: Trovato senza vita Fabio Occhi, il giovane scomparso da Carpi
Nel primo pomeriggio di ieri, è stato rinvenuto senza vita il corpo di Fabio Occhi, il 21enne originario di Carpi che era scomparso il 25 novembre.