Canale 5 I Viaggi del Cuore alla scoperta di Catania
Sabato 17 maggio 2025, alle 9:30, su Canale 5, "I Viaggi del Cuore" con Don Davide Banzato ci porterà in Sicilia per esplorare la meravigliosa Catania. Questa avventura inaugura una serie di quattro puntate speciali, promovendo la Fondazione Federico II e i suoi progetti culturali e sociali nell'affascinante regione siciliana.
Roma, 15 mag. - Sabato 17 maggio 2025 alle 9:30 su Canale 5 I Viaggi del Cuore con Don Davide Banzato ci condurrà in Sicilia, regione protagonista di ben quattro puntate speciali. La prima farà tappa a Catania, per una puntata promossa dalla Fondazione Federico II, impegnata in progetti che promuovono la cultura, la legalità e l'inclusione sociale. La puntata avrà uno sguardo particolare alla devozione verso Sant'Agata e alla bellezza del territorio, con l'imponente Etna a fare da cornice. Un racconto che intreccia con delicatezza fede e cultura, portando lo spettatore a vivere uno degli eventi religiosi più partecipati al mondo: la festa di Sant'Agata, patrona di Catania, celebrata ogni anno dal 3 al 6 febbraio. Seguiremo da vicino le solenni processioni, la suggestiva Messa dell'Aurora e i momenti più iconici come la salita di San Giuliano, attraverso le voci dei devoti, del S. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Canale 5, I Viaggi del Cuore alla scoperta di Catania
Su questo argomento da altre fonti
Viaggi del cuore su Canale 5 tra fede, storia e bellezza
Riporta novella2000.it: Da sabato 17 maggio 2025 ripartono I Viaggi del Cuore su Canale 5.
I "Viaggi del Cuore” torna su Canale 5
Secondo teleborsa.it: (Teleborsa) - Tornano su Canale 5 I Viaggi del Cuore con Don Davide Banzato, dopo due importanti riconoscimenti ricevuti recentemente. Il 21 giugno 2024, il programma ha ottenuto il Premio Moige, cons ...
La Notte Nel Cuore: tutto sulla nuova serie turca di Canale 5! VIDEO, Cast, anticipazioni
serial.everyeye.it scrive: Canale 5 lancia la nuova soap turca 'La Notte Nel Cuore', con attori di celebri dizi. Attesa la data ufficiale di messa in onda.
Potrebbe interessarti su Zazoom
La portacontainer Ever Given liberata nel canale di Suez
Grazie al picco di alta marea che si è verificato nella zona in occasione della luna piena e all'aiuto di due rimorchiatori con 400 tonnellate di potenza, la nave container Ever Given si è spostata dalla sua posizione all'interno del canale di Suez e il traffico è stato ripreso.