Calciomercato Inter sterzata Oaktree | sette-otto acquisti in estate ecco tutti i nomi osservati
La stagione estiva del 2025 si preannuncia cruciale per l'Inter. Grazie ai fondi di Oaktree e agli introiti della Champions League, il club milanese sta preparando una serie di acquisti strategici. Sette-otto nomi sono giĂ sotto osservazione da parte di Marotta e il suo staff, all'insegna di un calciomercato mirato, seppur non rivoluzionario.
Calciomercato Inter, sterzata di Oaktree grazie agli introiti dell’ultima Champions League: sette-otto acquisti, ecco tutti i nomi osservati da Marotta e i suoi. Nell’estate del 2025 è previsto calciomercato Inter, seppur non proprio rivoluzionario, volto comunque a raggiungere un chiaro quanto significativo obiettivo: ringiovanire la rosa nelle mani di mister Simone Inzaghi. Questo (anche) grazie agli ingenti introiti UEFA accumulati con il super percorso in Champions League inanellato da Marcus Thuram e compagni nel corso di questa stagione, ma anche dalle linee guida dettate del fondo Oaktree. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Calciomercato Inter, sterzata Oaktree: sette-otto acquisti in estate, ecco tutti i nomi osservatiÂ
In questa notizia si parla di: calciomercato - inter
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.
Su questo argomento da altre fonti
Inter, sarà mercato diverso: ecco il grande sogno. Ts: “Inzaghi lo vorrebbe trasformare…”
Riporta fcinter1908.it: Seguendo le direttive del fondo Oaktree e sfruttando i milioni incassati dalla Uefa, l'Inter potrà attuare un mercato più “aggressivo” ...
Calciomercato Inter – Oaktree scatenata: presa decisione molto pesante
Scrive cittaceleste.it: Marotta, Ausilio e pure Oaktree. Tutti d’accordo ... E anche una contro-lista. Fc Inter 1908: la lista delle cessioni Chi non è più in linea con quello che Inzaghi ha in testa, saluterà. Senza drammi.
Calciomercato Inter – Oaktree scatenata: presa decisione molto pesante
msn.com scrive: Marotta, Ausilio e pure Oaktree. Tutti d’accordo ... E anche una contro-lista. Fc Inter 1908: la lista delle cessioni Chi non è più in linea con quello che Inzaghi ha in testa, saluterà.