Borgo diVino in tour a Città Sant’Angelo | vino cibo e musica

Borgo diVino in tour arriva a Città Sant’Angelo, un evento imperdibile per gli amanti del buon cibo, del vino e della musica. Questa quinta tappa, promossa dall'Associazione "I Borghi più belli d’Italia" e organizzata da Valica S.p.a, si svolgerà il 30 e 31 maggio, offrendo un'esperienza unica alle porte di Pescara.

Arriva a Città Sant’Angelo, alle porte di Pescara, la quinta tappa di Borgo diVino in tour 2025, rassegna enologica promossa dall’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” e organizzata da Valica S.p.a, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Città del Vino. Venerdì 30, sabato 31 maggio. 🔗Leggi su Ilpescara.it

borgo divino in tour a città sant angelo vino cibo e musica

© Ilpescara.it - Borgo diVino in tour a Città Sant’Angelo: vino, cibo e musica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Obbligo Green Pass : espositori rinunciano al mercatino di Borgo Cavour
Obbligo Green Pass per gli espositori al mercato di Borgo Cavour a Treviso: su 100 domande pervenute, 15 esercenti hanno deciso di ritirare la domanda non presentandosi all'appuntamento di domenica 23 gennaio.