Bilancio Ue Scuderi Inaccettabili 500 mld in 10 anni alla difesa
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – La recente risoluzione del Parlamento europeo sulle linee guida del prossimo bilancio solleva interrogativi significativi. È inaccettabile proporre di destinare 500 miliardi alla difesa in un decennio senza chiarire le fonti di finanziamento e le priorità. Urge un approccio più trasparente e concertato riguardo alle spese future.
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “La risoluzione con cui il Parlamento ha trasmesso le sue linee guida alla Commissione sul prossimo bilancio presenta una buona impalcatura, ma è inaccettabile chiedere di destinare 500 miliardi in 10 anni alla Difesa senza definire dove prendere questi soldi e a cosa destinarli”. Lo ha detto l’eurodeputata di Alleanza Verdi Sinistra, Benedetta Scuderi, in merito alla risoluzione dell’Europarlamento sul bilancio Ue. xf4mca3sat Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Bilancio Ue, Scuderi “Inaccettabili 500 mld in 10 anni alla difesa”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il piccolo Gabriele Del Moro sconfitto dal male a soli 14 anni
Gabriele Del Moro, che da mesi combatteva una terribile malattia, ieri 31 ottobre, all'ospedale Meyer di Firenze, non ce l'ha fatta.