Barone | Ancora lavori di spostamento sottoservizi in via Fiorentina L' assessore dovrebbe dimettersi
Roberto Barone, esponente di Arezzo 2020 - per cambiare a sinistra, esprime il suo disappunto sui continui lavori di spostamento sottoservizi in via Fiorentina. Secondo Barone, l’assessore dovrebbe dimettersi, considerando l'impatto negativo che tali interventi stanno avendo su commercianti e residenti del tratto di strada che va da via dell’Orciolaia all'incrocio semaforico verso San Leo.
Riceviamo e pubblichiamo da Roberto Barone, esponente di Arezzo 2020 - per cambiare a sinistra. "Ancora lavori interessanti il tratto di strada di via Fiorentina che va dalla svolta di via dell’Orciolaia fino all’incrocio semaforico e da questo in avanti in direzione San Leo. Commercianti e. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

© Arezzonotizie.it - Barone: "Ancora lavori di spostamento sottoservizi in via Fiorentina. L'assessore dovrebbe dimettersi"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Juventus Fiorentina Dove vederla
La Juventus ospiterà la Fiorentina martedì sera nell'ambito della 14° giornata di Serie A.. Dopo una bella vittoria per 4-0 a Parma, la Juventus ricomincia la sua corsa scudetto dalla Fiorentina martedì sera 22 dicembre.