Bagni il giorno dell’imbarazzo e della vergogna La Procura indagherà sui filmati delle Iene CorSera

Il caso di Salvatore Bagni riaccende polemiche e scandali, con la procura pronta a indagare sui filmati de Le Iene. Il Corriere della Sera, attraverso Monica Scozzafava, analizza la richiesta di “sponsorizzazione” per un giovane calciatore, che ha scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio, sollevando interrogativi e imbarazzi.

Il Corriere della Sera con Monica Scozzafava torna sull’inchieste de Le Iene che ha coinvolto Salvatore Bagni. I soldi chiesti per “sponsorizzare” un giovane calciatore e garantirgli un futuro nel calcio hanno provocato un terremoto. Il quotidiano segnala che la vicenda finirà sotto la lente della Procura. Lo spettacolo dell’inchiesta Bagni non è edificante per il calcio e per la sua credibilità. Scrive Monica Scozzafava: Imbarazzo e anche un fortissimo disagio. Salvatore Bagni non è riuscito a dissimulare la vergogna, davanti alle telecamere delle Iene che lo hanno appena smascherato (ha preso 30 mila euro per assicurare l’ingresso in una squadra di C a un ragazzino) dice cose all’apparenza senza senso, resta incredulo verso se stesso: si è fidato e gli è andata male. Si infila in auto, bermuda blu e camicia azzurra, e prende letteralmente il largo. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

bagni il giorno dell imbarazzo e della vergogna la procura indagherà sui filmati delle iene corsera

© Ilnapolista.it - Bagni, il giorno dell’imbarazzo e della vergogna. La Procura indagherà sui filmati delle Iene (CorSera)

Potrebbe interessarti su Zazoom

Le Iene, anticipazioni stasera martedì 30 marzo su Italia 1
martedì 30 marzo 2021 andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizio e inchiesta ideato da Davide Parenti, ora in onda sia il martedì che il venerdì.