Azzurri brillano al Biathle e Triathle International Meeting di Madeira

Gli azzurri hanno brillato al Biathle e Triathle International Meeting di Madeira, dimostrando un'ottima forma e determinazione. La delegazione della FIPM, guidata dai tecnici Roberto Petroni e Giovanni Raffaele Secchi, ha visto tra i suoi partecipanti pentatleti delle categorie U17, U19, Junior, Senior e Master, pronti a lasciare il segno in questa competizione internazionale.

Azzurri grandi protagonisti al Biathle e Triathle International Meeting che si è svolto nel fine settimana a Madeira. La delegazione della Fipm, accompagnata dai tecnici Roberto Petroni e Giovanni Raffaele Secchi, e composta da pentatleti delle categorie U17, U19, Junior, Senior e Master, si è messa in evidenza salendo sul podio sia nelle gare di biathle che in quelle di triathle. Nella prima giornata sono state ben sette le medaglie portate a casa dalla rappresentativa italiana. Tra le Under 19, oro per Vittoria Casciaro (P.M. Futura) che ha preceduto al traguardo le due atlete di casa Margarida Góis e Constança Moreira, mentre tra i senior Niccolo Sancisi (A.S.D. Dinamo Triathlon) ha trionfato precedendo il compagno di squadra Emanuele Tromboni (Fiamme Oro) e il portoghese Eduardo Oliveira. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

azzurri brillano al biathle e triathle international meeting di madeira

© Ilrestodelcarlino.it - Azzurri brillano al Biathle e Triathle International Meeting di Madeira

Potrebbe interessarti su Zazoom

Olimpiadi Tokyo 2020 : Ecco gli azzurri in gara oggi venerdì 23 luglio
Nella giornata di apertura dei Giochi di Tokyo, due specialità in programma oggi, venerdì 23 luglio, prima della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici (13:00 ora italiana) dove l'Italia sfilerà dietro gli sbandieratori Jessica Rossi ed Elia Viviani.