Attività fisica adattata e gruppi di cammino | protocollo fra Atno e Aoup per la ' Rete aziendale del movimento'

Sono stati avviati progetti congiunti tra l'Azienda USL Toscana Nord Ovest e l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana per promuovere l'attività fisica tra i pazienti. Attraverso l'Attività Fisica Adattata (Afa) e i gruppi di cammino, si crea una rete aziendale del movimento, offrendo supporto e orientamento a chi desidera migliorare il proprio benessere fisico.

Azienda USL Toscana nord ovest e Azienda ospedaliero-universitaria pisana insieme, per favorire l’esercizio fisico dei propri pazienti tramite l’Attività fisica adattata (Afa) e i gruppi di cammino, attraverso la creazione di una 'rete aziendale del movimento' a cui indirizzare le persone che. 🔗Leggi su Pisatoday.it

attività fisica adattata e gruppi di cammino protocollo fra atno e aoup per la rete aziendale del movimento

© Pisatoday.it - Attività fisica adattata e gruppi di cammino: protocollo fra Atno e Aoup per la 'Rete aziendale del movimento'

Potrebbe interessarti su Zazoom

Legends of Runeterra: Il Cammino dei campioni
Nuova modalità di gioco - Il Cammino dei campioni Preparatevi a creare il vostro cammino. Il Cammino dei campioni sta arrivando su Legends of Runeterra! Il Cammino dei campioni è la nuova modalità avventura PvE di Legends of Runeterra in arrivo con la patch 2.