Arrivano le cure emozionali | il nuovo progetto tra il Maggiore e l' ospedale di Bellinzona
Arrivano le cure emozionali nel progetto innovativo tra il Maggiore e l'Ospedale di Bellinzona. L'iniziativa Interreg Che-Nobel punta a migliorare l'esperienza dei pazienti, offrendo supporto psico-emotivo sia al Maggiore che all'istituto pediatrico. Un passo avanti verso un approccio più umano e integrato alla cura, per garantire benessere e serenità durante il percorso di guarigione.
Una migliore esperienza per i pazienti del Maggiore e dell'istituto pediatrico dell'ospedale di Bellinzona. Questo l’obiettivo del progetto Interreg Che-Nobel, acronimo di "Cure ospedaliere emozionali tra Novara e Bellinzona".  Si tratta di azioni per il supporto psico-emotivo alla cura. 🔗Leggi su Novaratoday.it

© Novaratoday.it - Arrivano le cure "emozionali": il nuovo progetto tra il Maggiore e l'ospedale di Bellinzona
Cosa riportano altre fonti
Nuovo farmaco contro il tumore alla prostata e i soldi che arrivano alla Diocesi con l'8xmille: la settimana di Dossier
Lo riporta agrigentonotizie.it: C'è un nuovo farmaco, in Sicilia, per combattere il tumore alla prostata, il più diffuso tra gli uomini. Ogni anno sull'Isola si registrano 2.230 nuovi casi. Dossier, dopo la nuova cura per il morbo .
Potrebbe interessarti su Zazoom
Coronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di passaporto vaccinale a marzo
La Commissione europea presenterà a marzo una bozza di "passaporto verde" digitale che attesti una vaccinazione contro il Covid o test negativi per viaggiare più liberamente, ha annunciato la sua presidente Ursula von der Leyen.