Annalisa si confessa Mi prendevano in giro ecco cosa ha rivelato la cantante
Annalisa si svela in un'intervista esclusiva a Grazia, rivelando le sfide e le sofferenze della sua adolescenza. Regista della sua musica e simbolo di stile, la cantante parla apertamente delle prese in giro subite e della sua femminilità, aggiungendo nuove sfumature al suo successo con il singolo "Maschio". Una confessione che sorprende e commuove.
Regina delle classifiche, regina di stile, e adesso anche regina di sincerità. Annalisa, forte del successo del suo nuovo singolo Maschio, si è raccontata senza filtri in una lunga intervista al settimanale Grazia, rivelando aspetti inediti della sua adolescenza, della sua femminilità e del suo rapporto con l’età che avanza. Con una carriera in continua ascesa e un’immagine ormai affermata anche a livello internazionale, la cantante ligure ha aperto il suo cuore, parlando di insicurezze giovanili e del suo percorso verso l’accettazione e la consapevolezza. Perché Annalisa veniva presa in giro? La confessione. Nonostante oggi sia considerata una delle artiste italiane più affascinanti e talentuose, Annalisa ha raccontato di non aver sempre avuto un buon rapporto con il proprio aspetto fisico e, soprattutto, con la propria sensualità. 🔗Leggi su Donnapop.it

© Donnapop.it - Annalisa si confessa «Mi prendevano in giro», ecco cosa ha rivelato la cantante
Le notizie più recenti da fonti esterne
Annalisa si confessa «Mi prendevano in giro», ecco cosa ha rivelato la cantante
Scrive donnapop.it: Annalisa, di recente, si è raccontata a cuore aperto, ripercorrendo alcuni momenti difficili della sua vita: ecco cosa ha rivelato.
Annalisa: “Mi piaccio più di prima. 40 anni? Piangerò lacrime amare”
Come scrive msn.com: Protagonista di una bella intervista per Grazia, la cantante Annalisa ha parlato del rapporto con se stessa in vista dell'arrivo dei 40 anni.
Annalisa Minetti: «Ho deciso di separarmi e mi hanno chiamata stronza perché invece di stare a casa con lui sono andata in giro a cantare»
leggo.it scrive: Annalisa Minetti è stata duramente attaccata ... bravo ragazzo e io dovevo tenermelo stretto e che invece di cantare in giro per il mondo, sarei dovuta rimanere a casa». Annalisa è rimasta ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Discorso Natale Regina Elisabetta: Anche nelle notti più buie c'è speranza
Alla fine di un anno "segnato dalla tristezza", la regina Elisabetta II ha voluto infondere speranza questo venerdì negli inglesi durante il suo tradizionale discorso di Natale.