Ancora un incidente sulla ‘Telesina’ | coinvolto un camion ferito lievemente il conducente
Un nuovo incidente ha scosso la Strada Statale 372 "Telesina" oggi, coinvolgendo un camion tra le uscite di Ponte e Paupisi. Il conducente, fortunatamente ferito lievemente, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. La situazione ha creato momenti di paura tra i presenti.
Tempo di lettura: < 1 minuto Paura nella tarda mattinata di oggi lungo la Strada Statale 372 “Telesina”, dove un incidente ha coinvolto un mezzo pesante tra le uscite di Ponte e Paupisi. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di un camion ha perso il controllo del veicolo, finendo sui guard-rail L’uomo, occupante del mezzo, ha riportato ferite lievi ed è stato soccorso prontamente dal personale sanitario intervenuto sul posto. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la viabilità, insieme ai tecnici dell’ANAS impegnati nella messa in sicurezza della sede stradale. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora, con la circolazione che è poi tornata progressivamente alla normalità. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Ancora un incidente sulla ‘Telesina’: coinvolto un camion, ferito lievemente il conducente
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incidente Empoli: M'Baye Niang Coinvolto in Schianto all'Alba
M'Baye Niang, attaccante dell'Empoli, è stato coinvolto in un incidente stradale nel centro di Empoli, Firenze, intorno alle ore 6:00 di martedì mattina.