Abusi e maltrattamenti in comunità | Padre Zanotti subiva le angherie di chi lo ha denunciato

Nella controversia che avvolge padre Antonio Zanotti, 78 anni, emerge un quadro complesso: mentre è accusato di presunti abusi sessuali e maltrattamenti, la difesa presenta la vittima come un giovane irrequieto. Le testimonianze suggeriscono che sia stato padre Zanotti a subire angherie, gettando un'ombra su una vicenda già intrisa di dolore e ambiguità.

Antegnate. La vittima dei presunti abusi sessuali e dei maltrattamenti dei quali è accusato padre Antonio Zanotti, 78 anni, è descritta dalle due testimoni della difesa come “un irrequieto che non riusciva a trovare il suo posto”. Il frate invece sarebbe la figura che ha subito le angherie del giovane, “ ossessionato da lui, geloso, morboso, voleva le sue attenzioni tutte le sé”. Dopo aver vissuto tre anni nella comunità di accoglienza Oasi 7, fondata e gestita come diverse altre dal frate cappuccino, il ragazzo se n’era andato denunciando di essere stato da lui costretto ad avere rapporti sessuali quasi tutti i giorni in cambio di regali e grosse somme di denaro, approfittando della sua situazione di estremo bisogno. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

abusi e maltrattamenti in comunit224 padre zanotti subiva le angherie di chi lo ha denunciato

© Bergamonews.it - Abusi e maltrattamenti in comunità: “Padre Zanotti subiva le angherie di chi lo ha denunciato”

In questa notizia si parla di: abusi - maltrattamenti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Viterbo: abusi sessuali e maltrattamenti agli anziani in una casa di riposo, 3 arresti
Un'inchiesta su abusi sessuali e maltrattamenti ha portato all'arresto di tre operatori socio-sanitari di una casa di riposo a Latera, Viterbo.

Cerca Video su questo argomento: Abusi Maltrattamenti Comunit224 Padre