A Veronetta la prima edizione dell' EXXIT Festival Porta Vescovo

A Veronetta, la prima edizione dell'EXXIT Festival Porta Vescovo rinnova gli spazi pubblici, promuovendo la loro vocazione collettiva e culturale. L'iniziativa fonde musica, arte, cittadinanza attiva e impegno sociale, grazie al dinamico contributo del collettivo. Un'opportunità unica per riscoprire e valorizzare il patrimonio locale attraverso la creatività e la partecipazione della comunità.

Dare nuova vita agli spazi pubblici della città a partire dalla loro vocazione collettiva e culturale. È questo l’obiettivo della prima edizione di EXXIT Festival Porta Vescovo, un’iniziativa che intreccia musica, arte, cittadinanza attiva e impegno sociale, grazie all’impegno del collettivo. 🔗Leggi su Veronasera.it

a veronetta la prima edizione dell exxit festival porta vescovo

© Veronasera.it - A Veronetta la prima edizione dell'EXXIT Festival Porta Vescovo

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Disney: arriva Il Piccolo Principe a fumetti, parodia che guarda al presente, a 75 anni dalla prima edizione europea
Dopo il successo di PaperDante, continua la tradizione delle parodie letterarie a fumetti Disney: da domani, mercoledì 29 settembre, Giunti sarà in libreria con TopoPrincipe, parodia inedita dedicata al Piccolo Principe di Saint-Exupéry, che esce in concomitanza con il 75° anniversario dalla prima pubblicazione europea del romanzo.