Zuliani risponde a Moratti | In quel campionato hai avuto 10 favori arbitrali Alla Juve è stato impedito di continuare il…
Luca Zuliani replica a Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, che in un'intervista alla “Gazzetta dello Sport” ha elogiato il Triplete ma ha anche insinuato polemiche sulla Juventus. Zuliani controbatte ricordando i presunti favori arbitrali ricevuti durante quel campionato, ribadendo i meriti della squadra bianconera e l'importanza del suo percorso.
Nell’edizione odierna del quotidiano “La Gazzetta dello Sport“, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato un’intervista dove ha lanciato anche una frecciata alla Juventus: “L’Inter del Triplete ha fatto la storia ma sono affezionato anche ai meravigliosi ragazzi del ’98 che non vinsero lo scudetto soltanto per una ladrata della Juve. La Juve era un . L'articolo Zuliani risponde a Moratti: “In quel campionato hai avuto 10 favori arbitrali. Alla Juve è stato impedito di continuare il.” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Zuliani sbeffeggia l’Inter su Lukaku: “A furia di infangarlo, vederlo segnare ed esultare sotto la sua ex curva o alla Stadium.”. Massimo Moratti, frecciata alla Juventus: “Siamo molto fieri di questa ennesima conferma dello scudetto 2006. 🔗Leggi su .com
Potrebbe interessarti su Zazoom
La genialata della Moratti: Vaccini anti Covid in base al Pil della Regione!
Il contributo che le Regioni danno al PIL, alla mobilità, alla densità di popolazione e alle zone più colpite dal virus: questi i quattro parametri che il vicepresidente e neo-consigliere del Benessere di Regione Lombardia Letizia Moratti ha chiesto di tener conto della distribuzione dei vaccini anti-Covid, in una lettera indirizzata al Commissario Domenico Arcuri.