Vuole farla finita e buttarsi dal cavalcavia salvata da un carabiniere fuori servizio

Sulla Statale 42, una giovane donna ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal cavalcavia. In quel tragico momento, un carabiniere fuori servizio, Lorenzo Fascì, 28 anni, ha notato la situazione inquietante e ha agito tempestivamente, salvando la vita della donna. Un gesto eroico che mette in luce l'importanza dell'intervento umano nei momenti di crisi.

Avrebbe voluto farla finita gettandosi dal cavalcavia della Statale 42, la strada che dalla Bergamasca arriva fino alla Valcamonica. Decisivo è stato l'intervento del giovane carabiniere Lorenzo Fascì, 28 anni, in quel momento libero dal servizio – era in auto con la sua famiglia: ha visto la. 🔗Leggi su Bresciatoday.it

vuole farla finita e buttarsi dal cavalcavia salvata da un carabiniere fuori servizio

© Bresciatoday.it - Vuole farla finita e buttarsi dal cavalcavia, salvata da un carabiniere fuori servizio

Potrebbe interessarti su Zazoom

Milena Santirocco ritrovata viva a Castel Volturno dopo la scomparsa: Volevo farla finita
Milena Santirocco, maestra di ballo e fitness di 54 anni originaria di Lanciano, è stata ritrovata viva sabato sera a Castel Volturno, dopo essere scomparsa il 28 aprile.