Viabilità Roma Regione Lazio del del 14-05-2025 ore 15 | 25
Nuovi aggiornamenti sulla viabilità di Roma e del Lazio del 14 maggio 2025, ore 15:25. Astral Infomobilità informa che la strada regionale Rocca di Papa è attualmente chiusa al traffico tra Frascati e via Anagnina a causa di un incidente. Si invita chi è in transito a prestare attenzione e seguire le indicazioni.
Astral infomobilità nuovi aggiornamenti in tempo reale con Astral infomobilità un servizio della regione Lazio un invito All'attenzione per chi è in transito sulla strada regionale Rocca di Papa per i rilievi a seguito di un incidente al momento è chiuso il tratto tra Frascati e via Anagnina nelle due direzioni ci sentiamo poi sulla diramazione Roma Nord dove per la presenza di cantieri Si procede a rilento tra il bivio per la A1 e Fiano Romano in direzione del raccordo anulare sullo stesso raccordo traffico intenso in carreggiata esterna con code a tratti a partire dalla Pontina fino alla Tuscolana e stasera lo stadio Olimpico va in scena la finale della Coppa Italia tra Milan e Bologna con calcio d'inizio alle 21 attive già dal pomeriggio modifiche alla viabilità nell'area del Foro Italico della Farnesina potenziate le linee tram e bus di zona è prolungato il servizio della metropolitana con ultime corse all'una e trenta possibili disagi alla circolazione durante le fasi di afflusso e deflusso dei tifosi nell'area dell'impianto sportivo da Gianguido Lombardi e Astral infomobilità Per il momento tutto a più tardi anche nella regione Lazio https:storage. 🔗Leggi su Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 14-05-2025 ore 15:25
Potrebbe interessarti su Zazoom
STRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG È L'UOMO!
« La Regione Lazio non è stata vittima soltanto di un attacco informatico: il vero problema è legato alla scarsa cultura digitale nella pubblica amministrazione », dice Marco Camisani Calzolari, esperto digitale di Striscia la notizi a, sull'attacco hacker che ha paralizzato la Regione Lazio, bloccando anche la campagna vaccinale.