Varata la superCna Via i campanili Più sostegno a 5 800 imprese

È stata ufficialmente varata la super Cna Lombardia Nord Ovest, che offre un sostegno concreto a 5.800 imprese nei territori di Varese, Como, Lecco, Monza Brianza e Altomilanese. La nuova associazione è frutto della fusione tra Cna Varese e Cna Lario Brianza, con la constituzione firmata a Varese dal notaio Andrea Gia.

Le province di Varese, Como, Lecco e Monza Brianza e anche l’Altomilanese: è l’ampio territorio su cui si estende la nuova Cna Lombardia Nord Ovest, nata dalla fusione per unione di Cna Varese e Cna Lario Brianza. L’atto di costituzione è stato firmato a Varese presso lo studio del notaio Andrea Giannini. Nasce così la più grande Cna della Lombardia, con più di 5800 tra imprenditori e imprenditrici associati e oltre 2500 pensionati. Il presidente della nuova realtà è Pasquale Diodato, vicepresidente vicario è Luca Mambretti. Direttore Davide Grassi e vicedirettore Roberta Tajè. Cna Lombardia Nord Ovest avrà le sue sedi principali a Varese e a Como e manterrà tutte le sedi zonali esistenti: Lecco, Limbiate, Cantù, Erba, Lomazzo, Menaggio, Gravedona, Porlezza, Busto Arsizio, Gallarate, Laveno, Legnano, Luino e Saronno. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

varata la supercna via i campanili più sostegno a 5 800 imprese

© Ilgiorno.it - Varata la superCna. Via i “campanili”. Più sostegno a 5.800 imprese

Potrebbe interessarti su Zazoom

Cosa vedere a Varese
Varese, la città giardino, è una delle più belle città del Nord Italia ed è il capoluogo di una provincia che offre moltissime attrazioni.