Una leggenda sulla panchina di Musetti | l’annuncio sciocca i tifosi
Una leggenda si materializza sulla panchina di Lorenzo Musetti, sorprendendo i tifosi: un pluricampione Slam prenderà il timone del talentuoso azzurro. Dopo sei mesi di collaborazione con Andy Murray, che ha lasciato il suo posto, l’attenzione si rivolge su chi sarà il nuovo mentore del giovane musettista. La curiosità è palpabile!
Un pluricampione Slam alla corte del neo top ten azzurro: ecco su chi è ricaduta la scelta del tennista carrarino Lorenzo Musetti. Sei mesi. Tanto è durato Andy Murray al “timone” del team dell’ex numero 1 del mondo, Novak Djokovic. Una coppia improbabile che in tanti, ad onor del vero, sapevano sarebbe presto scoppiata. E non è un caso che la notizia dell’arrivo del britannico nella squadra del serbo avesse fatto alzare le sopracciglia, a suo tempo, a tantissime persone, sia addetti ai lavori che non. Col senno di poi, era giusto dubitare di questo strano connubio. Una leggenda sulla panchina di Musetti: l’annuncio sciocca i tifosi (AnsaFoto) – Ilveggente.it Resta da capire, a questo punto, chi sarà il coach che siederà sulla panchina di Nole, ammesso che il pluricampione Slam, s’intende, sia in cerca di un allenatore per il dopo-Murray. 🔗Leggi su Ilveggente.it

© Ilveggente.it - Una leggenda sulla panchina di Musetti: l’annuncio sciocca i tifosi
Cosa riportano altre fonti
Una leggenda sulla panchina di Musetti: l’annuncio sciocca i tifosi
Da ilveggente.it: Lorenzo Musetti sembrerebbe essere, finalmente, sulla strada giusta: al suo fianco un campione di fama mondiale.
Musetti: 'Non so ancora che infortunio sia, voglio tornare ad essere ambizioso'
ansa.it scrive: Sull'avversario ha dichiarato: "Carlos è una leggenda di questo sport, anche se è più giovane di me, e la sua aura si percepisce sempre". "In questi ultimi 12 mesi - prosegue Musetti - ho ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incontra Seer, la nuova leggenda di Apex in Storie di Frontiera – Metamorfosi
Oggi, EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer di presentazione della prossima Leggenda che entrerà negli Apex Games, Seer.