Torino Asta | Mi piace vedere i nostri giovani in prima squadra; la A te la devi meritare ma Vanoli fa bene
Antonino Asta, ex calciatore del Torino, esprime il suo entusiasmo per l'onda di giovani talenti promossi in prima squadra da Paolo Vanoli. In un'intervista a Tuttosport, Asta sottolinea l'importanza di meritarsi un posto tra i grandi e condivide il suo ottimismo sulla nuova linea verde granata, che include nomi come Perciun, Njie e Savva.
Le parole di Antonino Asta, ex calciatore del Torino, sui tanti giovani lanciati in prima squadra in granata da Paolo Vanoli nelle ultime settimane Antonino Asta ha parlato a Tuttosport di questa nuova linea verde varata dal Torino con tanti giovani – Perciun, Njie, Savva, Ciammaglichella e Dellavalle – che in questo finale di stagione . 🔗Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Torino, Asta: «Mi piace vedere i nostri giovani in prima squadra; la A te la devi meritare, ma Vanoli fa bene»
Le notizie più recenti da fonti esterne
Torino-Napoli, il doppio ex Asta: "Questo Toro può mettere in difficoltà la squadra di Conte!"
Si legge su msn.com: Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. Asta ha giocato nel Torino dal 1997 al 2002 ... però non mi piace pensare che si possa dire che con il Napoli si può anche ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
A Torino il video hard della maestra d'asilo finito in rete e su Whatsapp
? una storia fatta di ricatti e licenziamenti quella che La Stampa racconta oggi in un articolo firmato da Giuseppe Legato.