Studenti del comprensivo 10 ministri dell' Ambiente in commissione Un momento formativo per i piccoli allievi
Mercoledì 14 maggio, presso il Comune, si è svolta una seduta speciale della commissione Politiche per l'Istruzione, presieduta dal consigliere Loris Mazzioli. Gli studenti del comprensivo Pescara 10 hanno avuto l'opportunità di diventare "piccoli ministri" dell'ambiente, partecipando a un momento formativo che ha valorizzato le loro idee e progetti ecologici.
Seduta speciale della commissione Politiche per l’Istruzione, presieduta dal consigliere Loris Mazzioli, nella mattina di mercoledì 14 maggio, in Comune. Protagonisti i "piccoli ministri" dell’ambiente dell’istituto comprensivo Pescara 10. Gli alunni, rappresentanti delle classi dalla. 🔗Leggi su Ilpescara.it

© Ilpescara.it - Studenti del comprensivo 10 "ministri dell'Ambiente" in commissione, "Un momento formativo per i piccoli allievi"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Coronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di passaporto vaccinale a marzo
La Commissione europea presenterà a marzo una bozza di "passaporto verde" digitale che attesti una vaccinazione contro il Covid o test negativi per viaggiare più liberamente, ha annunciato la sua presidente Ursula von der Leyen.