Spring Breakers 2 si farà con un nuovo cast

Il cult del 2012 "Spring Breakers" torna con un sequel atteso: "Spring Breakers: Salvation Mountain". Questa volta, il film avrà un nuovo cast, ma manterrà la stessa squadra di produzione del film originale. Nonostante i cambiamenti, l'atmosfera provocatoria e il mix di adrenalina e critica sociale promettono di rimanere al centro della narrazione.

Spring Breakers 2 si farà con un nuovo cast Il sequel del classico cult di Harmony Korine “ Spring Breakers “, con James Franco, Selena Gomez e Vanessa Hudgens, è ufficialmente in lavorazione. “ Spring Breakers: Salvation Mountain ” è prodotto dalla stessa squadra dell’originale del 2012, ma con un cast completamente nuovo, tra cui Bella Thorne. A sostituire Korine alla regia ci sarà Matthew Bright (“Freeway”). Capture, la joint venture recentemente lanciata tra Capstone Global e Signature Entertainment, sta lanciando le vendite a Cannes. Oltre a Thorne, “ Spring Breakers: Salvation Mountain ” vedrà protagonisti Ariel Martin (“Zombies 2”), Grace Van Dien (“ Stranger Things ”) e True Whitaker (“Godfather of Harlem”). Le quattro interpreteranno un gruppo di ragazze ribelli che si mettono in viaggio per le vacanze di primavera in un thriller poliziesco descritto come “ una nuova, audace avventura per la Generazione Z “. 🔗Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

BUDDYBANK E NIC NAC'S SONO PARTNER DEL PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021
La quarta edizione della competizione più importante a livello nazionale dedicata al MOBA per eccellenza, in corso dal 13 gennaio, può contare anche quest’anno sul supporto di partner del calibro di buddybank e Nic Nac’s.